GRAN CANARIA: Itinerario Nord

Itineario Nord - Cittadina di Moya - Gran Canaria - Isole Canarie Visitando la parte Nord dell'Isola di Gran Canaria si incontrano spettacolari scogliere da dove è possbile osservare la straordinaria forza dell'oceano atlantico, piccole insenature e spiagge bellissime.
L'Itinerario Nord di Gran Canaria, che si può fare in giornata o più rilassatamente in 3 giorni, e va dalla città di Agaete Arucas, passando per Firgas, Moya, Santa Maria de Guia e Galdar ... In ogni cittadina c'è qualcosa da vedere.

Arucas: La Chiesa di San Juan Bautista, Piazza San Giovanni, la Casa della Cultura e Biblioteca Comunale (dove si può osservare "arbol drago"), Fabrica di Rum. Un km circa dalla Città si può visitate la Casa e il Giardino "de la Marquesa de Arucas".
Firgas: Il "Paseo de Gran Canaria", con i suoi 22 scudi araldici, la Chiesa di San Roque, e il Doramas Park (1,8 km dalla cittadina di Firgas).
Moya: La Casa Museo "Tomas Morales", la Chiesa "de Nuestra Senora de la Candelaria", i balconi di Moya.
Santa Maria de Guia: L'eremo de San Antonio, la Casa della Quintana, la chiesa "de Santa Maria de Guia", La "casa del formaggio di alta montagna" (a 14 km dalla città).
Galdar: Museo e Parco Archeologico "de la Cueva Pintada de Galdar", il Tempio di Santiago de los Caballeros, il Teatro Comunale, il Mercato Galdar e il Museo "Antonio Padron" e il Faro e la Spiaggia "de Sardina del Norte" (a circa 5,8 km dalla città).
Agaete: Il Giardino dei Fiori, il Museo Rama (aperto solo in estate), Puerto de Las Nieves e l'eremo de las Nieves (nel quale si trova un trittico Fiammingo del XVI secolo), la valle Agaete famosa per le coltivazioni di frutta tropicale, agrumi e una piantagione di caffè Arabico unica in Europa e il Parco Naturale Tamadaba (a circa 17 km dalla città).
Pacchetti volo e hotel Canarie
Contatta lo staff di Canarie.it